Survey anonimo | Cluster Covid19

Cari amici di Castellabate e Perdifumo,

dall’inizio di questa pandemia, io e i miei collaboratori ci stiamo occupando di come evolvono gli outbreak di Covid19. In particolar modo, da Aprile 2020 insieme ad una community di volontari stiamo portando avanti un esperimento di Contact Tracing per studiare come evolve l’epidemia.

In questo momento, anche i nostri comuni si trovano ad affrontarne uno (Castellabate ora sta iniziando mentre Perdifumo sembra ne stia uscendo). Sebbene il momento sia tragico, analizzarlo in modo oggettivo e distaccato potrebbe aiutarci ad acquisire maggiore conoscenza su come si comporta questa epidemia.

Ed è per questo che mi rivolgo ai miei concittadini che hanno (o stanno) in questo momento affrontando in prima persona il Covid19. Quanti più dati riusciremo a raccogliere, tanto più precisi potranno essere i risultati che si andranno ad ottenere.

Chi volesse contribuire, in modo totalmente anonimo, a quanto stiamo facendo, può compilare il Survey seguente.

Un breve sondaggio che potrebbe aiutarci a mettere meglio in correlazione come varia evolve un focolaio rispetto a come evolve l’ambiente nel quale si sviluppa.

Le informazioni ricavate dal survey saranno utilizzate unicamente per scopi di ricerca e verrano condivise solo in ambito accademico.

Grazie a quanti di voi vorranno aiutarci.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*