CHALLANGE: BIA e il giro del Micromondo In 12 Giorni

Oggi alle 16 saremo online con la sfida educational per famiglie BIA E IL GIRO DEL MICRO MONDO IN 12 GIORNI. Per grandi e piccini.

Una sfida in famiglia per testare le proprie conoscenze sull’ambiente! Ai primi 3 classificati per ogni sfida andrà un premio speciale!

Alla classe scolastica di appartenenza sarà spedito un BIA BOX, contenente le avventure a fumetti della nostra eroina, i gadget COLTIVA LA BIODIVERSITA’, stoviglie, sacchetti e modelli per riprodurre i laboratori dei tutorial. BIA E IL GIRO DEL MICRO MONDO IN 12 GIORNI si trasforma, per due giorni, in un’appassionante sfida in famiglia!

Un game show interattivo condotto da Marco&Giò, il duo che con umorismo, creatività ed energia ha animatolo l’educational ALLA SCOPERTA DEL MATER-BI! nelle passate edizioni di FA LA COSA GIUSTA…vi farà giocare questa volta direttamente da casa vostra!

Ogni famiglia, iscrivendosi alla CHALLENGE, potrà giocare con gli altri iscritti, mettendo alla prova le proprie abilità e conoscenze sull’ambiente e sulle buone pratiche per preservarlo. Sbagliando s’impara e ad ogni errore BIA ci racconterà scoperte scientifiche e storie del mondo che cambia e di come combattere le grandi sfide del nostro tempo: cambiamenti climatici, inquinamenti, sprechi… DOMENICA 29 novembre, alle ore 16:00, attraverso la piattaforma Kahoot!

Trovate il link zoom nell’evento allegato.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.