
Supereroe in corsia pediatrica!
Oggi un supereroe spider-man in visita al reparto pediatrico dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno ha regalato sorrisi ai piccoli bambini ricoverati.
L’attività sociale organizzata dall’associazione #Insieme #sivince di Altavilla Silentina ha voluto dedicare un momento di speranza e di gioia, donando ai piccoli eroi giocattoli e biscotti.
Cogliamo l’occasione di ringraziare per la collaborazione dell’azienda antica pasticceria artigianale “APA” di eboli e la macelleria “il tempio delle carni” di Altavilla Silentina per la vicinanza mostrata.
Un caloroso ringraziamento va alla direzione Generale dell’ospedale e il reparto pediatrico per aver dato l’onore di fare l’attività sociale, è al grande cuore della comunità, dei tanti amici di Altavilla Silentina, Persano, Roccadaspide, Aquara, Albanella e Capaccio Paestum.
L’associazione invita a tutti a fare sinergia per i bene comune e nel motto di #Insieme #sivince